Associazione Culturale: L'Elmo Acheo.

L'Elmo Acheo è una associazione culturale che ha come scopo la forma mentis di quello che deve essere "l'uomo nuovo".
Prescinde dagli schieramenti partitici, lontani anni luce dalla meta-politica e dalla politica trascendentale, a cui noi eleviamo possente monumento e ne facciamo punto di riferimento e stella polare per il nostro cammino.
Tuttavia, vediamo i "germi" di una visione spirituale della politica in un solo e unico movimento politico: Forza Nuova, a cui siamo organici, crediamo nel suo potenziale.
Noi decantiamo l'uomo integrale, politico, guerriero e religioso allo stesso tempo.
L'unica cosa che vogliamo rivoluzionare è noi stessi, benvenga il resto.
Noi non siamo una religione, una setta, tanto meno una loggia massonica, non intendiamo entrare in ghetti, siamo integralmente inseriti nel tessuto sociale del nostro popolo che intendiamo difendere ed ononorare.
Non siamo, comunque, e non vogliamo diventare una associazione di massa.
Gerarchia ed umiltà devono caratterizzare i nostri ranghi.
Intendiamo operare nella legalità, la nostra lotta è serena, limpida ed alla luce del sole, odopera il più grande di tutti gli strumenti: La formazione culturale.
Rigettiamo etichette come: Estremisti, ed altro... noi siamo noi, siamo centrali al nostro mondo, il resto non ci tange.
Il nostro simbolo è uno scudo con un elmo acheo, con questo intendiamo rappresentare l'eroismo ellenico che perseguiamo come riferimento mitologico, culturale e di stile di vita.
.
.
PER INFO SULL'ASSOCIAZIONE:
.
.
INDICE: